WERNER JAEGER's Aristotele. Prime linee di una storia della sua evoluzione PDF

By WERNER JAEGER

Show description

Read or Download Aristotele. Prime linee di una storia della sua evoluzione spirituale PDF

Similar italian books

Leo Magnino's Teatro giapponese PDF

Esemplare in buone condizioni. Pagine ingiallite con macchie di polvere. Tagli ingialliti con macchie di polvere. Copertina con segni di usura e macchie di polvere.

Extra resources for Aristotele. Prime linee di una storia della sua evoluzione spirituale

Sample text

Era tuttavia convinto che Charlotte non fosse in nulla diversa da qualsiasi altra diciottenne, e che non avrebbe prestato ascolto a opinioni contrarie alle sue. Ma Lydia sapeva che la personalità di Charlotte possedeva qualcosa di selvaggio e non inglese. Qualcosa che andava represso. In modo irrazionale, Lydia provò un senso di ostilità nei confronti di Aleks, pensando a Charlotte. Non era colpa sua, ma lui rappresentava Pietroburgo, il pericolo del passato. Si agitò sulla sedia, e si accorse dello sguardo indagatore di Stephen.

Se avesse accumulato grossi debiti, sarebbe stato costretto a ricorrere all'aiuto di suo padre, cosa che non avrebbe fatto per nessun motivo al mondo. Talvolta vinceva somme piuttosto consistenti. Tuttavia, non era questo l'aspetto del gioco che lo attirava: gli piaceva bere e fare le ore piccole in compagnia maschile. Ma quella sera a mezzanotte non andò all'appuntamento. Pritchard, il suo cameriere, gli stava annodando la cravatta quando bussò alla porta l'ambasciatore britannico. Aveva l'aria di essere saltato giù dal letto e di essersi rivestito in tutta fretta.

Si fermò proprio di fronte alla carrozza di Walden. Il capostazione si fece subito avanti e aprì una porta. Feliks si irrigidì, e puntò lo sguardo sulla banchina, lì dove sarebbe apparsa la sua preda. Dopo qualche attimo di attesa, Orlov comparve. Si fermò un istante sulla porta, e in quella frazione di secondo Feliks lo fotografò con lo sguardo. Era un uomo di bassa statura, con un pesante cappotto con il collo di pelliccia e un cilindro nero. Aveva un viso roseo e giovanile, quasi da ragazzo, con corti baffetti e senza barba.

Download PDF sample

Aristotele. Prime linee di una storia della sua evoluzione spirituale by WERNER JAEGER


by Paul
4.4

Rated 4.02 of 5 – based on 19 votes